Uno straordinario Sebastiano Somma è protagonista di una commedia che lo fa apprezzare al suo pubblico in una veste diversa da quelle conosciute nelle fiction televisive. Un gradito ritorno per lui sul palcoscenico del Golden.

Lo spettacolo scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli per la regia di Augusto Fornari è una ricetta vincente che include divertimento, sorpresa, passione, amore e debolezze umane.

“Incubi d’amore” è il titolo di questa commedia divertente  che vedrà accanto Sebastiano  Somma Benedicta Boccoli e Morgana Forcella.

“Incubi d’amore”  prodotta da Andrea Maia per il Teatro Golden e da Vincenzo Sinopoli racconta le vicende sentimentali, di un aitante playboy afflitto da incubi ricorrenti.

Sebastiano Somma è, infatti, Daniele, pittore di bella presenza e di successo, con  alle spalle un’ invidiabile carriera da playboy minacciata da un incubo ricorrente che lo ossessiona tutte le notti:  è a letto con la stessa sconosciuta, con la quale inizia un rapporto sessuale e ogni volta ha una defaillance.  Da quando fa questo sogno ha smesso di incontrare donne per paura che l’incubo si avveri. Per scoprire cosa cela questo incubo e risolvere la situazione Daniele inizia un percorso di analisi con la  Dottoressa Giosi, interpretata da Morgana Forcella.  

Chi è quella donna? Cosa rappresenta? Sarà frutto del senso di colpa per la sua vita dissoluta da grande amatore? Sarà la vendetta della “Donna” da lui  troppo spesso umiliata? Oppure è la paura che il rapporto con la donna possa progredire fino a diventare una relazione seria?

Ma una grande sorpresa attende Daniele:  un giorno nello studio della dottoressa incontra Eleonora, Benedicta Boccoli,  è incredibilmente la donna dei suoi incubi. Cosa può accadere ad un coppia che non si conosce nella realtà ma che ogni notte si incontra nei propri sogni? 

FONTE: Ufficio Stampa Daria Delfino

Stefano Polidori
Latest posts by Stefano Polidori (see all)