Al Teatro Manzoni dal 29 ottobre al 24 novembre 2013 Rita Forte, Carlo Alighiero e Marcello Cirillo sono i protagonisti della divertente commedia Incantevole serata.

Nicole (Rita Forte) vive sola nella sua ex casa a Roma, sta preparandosi ad uscire con un suo corteggiatore Paolo (Carlo Alighiero).

Un’incantevole serata li aspetta. Teatro e poi cenetta a due Ma…..pochi minuti di ritardo e tutto cambia!

Mike (Marcello Cirillo) ex marito di Nicole fa irruzione, e ricorda a  sua   moglie che prima del divertimento, ci sono i doveri, la loro figlia ha problemi.

Con l’arrivo di Andrè (Riccardo Barbera) un ex pugile, innamorato di Nicole l’incantevole serata è in pericolo. Rischia di saltare definitivamente quando si presenta Annì, amante di Mike, e suo marito Maurizio, coinvolto con i problemi della precoce e disinibita figlia.

una cascata di sorprese e di colpi di scena esilaranti prendono lo spettatore e lo lasciano solo alla fine, quando tutto questo intrecciarsi di amori e gelosie si placa…. e l’amore trionfa.

Novità assoluta per l’Italia. La commedia rappresentata in Francia con straordinario successo di pubblico è la successione continua di fatti inaspettati, ma assurdamente logici che avvengono in tempo reale, due ore, che vengono condivise dal pubblico con una continua risata.

 Fonte: Ufficio Stampa Valeria Buffoni

Stefano Polidori
Latest posts by Stefano Polidori (see all)