Sul palcoscenico del Teatro Golden si ricostituisce una coppia di attori amatissimi Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi, due artisti straordinari che dal 12 novembre sono i protagonisti della commedia inedita “Diversamente Giovani”.
Prodotta da Andrea Maia per il Teatro Golden “Diversamente Giovani” racconta l’amore e le relazioni nei nostri tempi, l’incontro tra una coppia di “adulti” quarantacinquenni ed una di giovani ventenni interpretati da Elisa Lombardi, la Sophie del musical “Mamma mia!” e Paolo Roca Rey.
Scritta da Michela Andreozzi e Luca Manzi, per la regia di Luca Manzi e Massimiliano Vado “Diversamente giovani” è un viaggio divertente nei rapporti e nelle relazioni tra gli uomini e le donne di oggi, giovani e meno giovani. Uno spettacolo che mette in luce con ironia le difficoltà e le incertezze che viviamo nella nostra società, dove la crisi economica ha finito per rendere molto complicate e sicuramente più labili le relazioni di coppia.
Le musiche sono firmate dalla bravissima Missincat.
“Diversamente giovani” racconta la storia di Shanti, Piffi, Giacomo e Noemi, quattro precari sentimentali tipici del nuovo millennio.
Due quarantacinquenni caduti nella crisi e due ventenni nativi della crisi si incrociano in un mondo senza certezze, confini e morale, in cui tutti possono stare con tutti e non ci sono più vincoli di età o estrazione sociale, un mondo dove forse solo l’amore può sistemare le cose.
A patto di saperlo riconoscere.
Grazie a un benevolo destino i nostri scopriranno però che oltre la libertà fittizia dei nostri tempi ci sono regole in amore che valgono sempre: l’amore è qualcuno con cui puoi essere te stesso, la migliore versione possibile di te, l’amore è stare bene con qualcuno senza fare per forza qualcosa, Amore è qualcuno che ti fa (ri)trovare chi sei.
Fonte: Ufficio Stampa Daria Delfino
- CHI MI MANCA SEI TU - 29/11/2017
- PARENTI STRETTI - 17/10/2016
- STAGIONE 2016-2017 TEATRO MANZONI - 11/06/2016